UNISCITI A NOI

Stiamo distruggendo la vita! Il Pianeta è in grave pericolo.

Stiamo distruggendo tutto ciò che ci sta a cuore: persone e animali, gli ecosistemi in cui viviamo e il futuro dei nostri figli.

Stanno scomparendo mammiferi, uccelli, rettili, pesci, anfibi, insetti. I mari sono avvelenati. La loro acidità è in aumento e il loro livello si sta alzando. Ci saranno sempre più inondazioni, desertificazione, migrazioni di massa.

La nostra aria è così tossica che gli Stati infrangono le loro stesse leggi. Quest’aria fa male ai bambini ancor prima che nascano!

La crisi climatica è sotto i nostri occhi. Incendi devastanti, tempeste anomale, carestie e siccità porteranno all’esaurimento di cibo e acqua potabile.

Il governo non ha fatto abbastanza, nonostante gli avvertimenti degli scienziati e le lotte degli attivisti. Tutti i governi hanno violato il contratto sociale! Noi lo dichiariamo nullo e ci RIBELLIAMO ALL’ESTINZIONE!

Ci rifiutiamo di restare a guardare e di lasciare in eredità alle generazioni future un pianeta distrutto. Invitiamo ciascuno a sollevarsi in maniera forte e coraggiosa, con l’AZIONE DIRETTA NON VIOLENTA.

Agiamo in nome della vita.
Leggi la versione lunga

UNISCITI A NOI

Aderisci al movimento, ricevi comunicazioni e iscriviti alla piattaforma online di Extinction Rebellion Italia